Quer conhecer a letra de Come Prima de Mondo Marcio? Você está no lugar certo.
No nosso site, temos a letra completa da música Come Prima que você estava procurando.
Come Prima é uma música de Mondo Marcio cuja letra tem inúmeras buscas, por isso decidimos que ela merece seu lugar neste site, junto com muitas outras letras de músicas que os internautas desejam conhecer.
Você adora a música Come Prima? Não consegue entender bem o que ela diz? Precisa da letra de Come Prima de Mondo Marcio? Você está no lugar que tem as respostas para seus anseios.
Se un giorno dovessi andare sul fronte a fare il più forte senza contare che preferirei cavalcare un bisonte che andare sul fronte affrontare la morte dove un missile può svegliare chi dorme può strappare le corne a un marcio non vorrei essere la.
E invece ci sono i miei piedi nel fango vedi rimango immobile ad aspettare gli artiglieri veranno e sapranno come salvarmi Candy è da tanto che ti sto aspettando mentre sento un flebile canto il canto dell'aldilà.
Per piacere padre vienimi a vedere, padre non farmi cadere, mantieni le mie ossa intere, non farmi bruciare nella cenere, non potrà succedere se stai con me nel buio e nelle tenebre.
Se mi lasci adesso se mi lasci sono perso questi lacci non mi terrano per due passi ho promesso che in tempo di guerra avrei tenuto la fede fino al giorno che non guardavo per terra e ho messo il piede su una vita [x4]
E se un giorno dovessi andare in televisione a gridare il mio nome iniziassi a richiamare attenzione dovrei indossare un giaccone anti proiettile e da quel momento in poi fare attenzione perchè i marci vorebbero spegnermi l'interrutore.
E forse inizierebbero ad odiare il mio nome gli stessi con cui sono stato a fumare un cannone farebbero fumare il cannone e io dovrei cambiare colore andare sul sole pregare al signore che non vengano anche la.
Fra mi ricordo come avevo inziato con i piedi al selciato ero malato, ero arrabbiato, gridavo una vita non basta, questa vita raschia e avevo solamente me stesso in tasca.
Ricordo il giorno che ho toccato quel palco i primi passi che ho messo ora i marci sono pazzi per fama e successo, io sto cercando di farne una professione i marci vogliono insegnarmi il dolore perchè so fare questa...Vita [x4]
Se un giorno dovessi toccare il fondo,se fossi costretto a lasciare questo mondo riusciresti ancora ad amare mondo, avresti ancora qualche parola da stputare contro tipo figlio di puttana vieni a pagare il conto, fai la mia realtà.
I marci vogliono seccrmi e dopo stare a guardare un morto ma prima o poi dovrò fare rapporto il giorno in cui Dio mi obbliga a lasciare il corpo mi chiede com'è andata , parlerò a naso storto 18 anni fa ero nel ventre di mamma ancora innocente del dramma poi mi sveglio in una stanza tutta questa gente parla mi hanno buttato solo per queste strade forse se avessi avuto un padre non sarei l'uomo che sono adesso, vivo per fama e successo, prima odiavano il mio rap, fra mi pagano adesso chiediti com'è successo che in 4 anni di lavoro ho trasformato merda in oro i tempi non sono vita [x4]
Otras canciones de Mondo Marcio
Saber o que diz a letra de Come Prima nos permite colocar mais sentimento na interpretação.
Se a sua motivação para ter procurado pela letra da música Come Prima foi porque você adora, esperamos que você possa aproveitar cantando-a.
Um motivo muito comum para procurar a letra de Come Prima é querer conhecê-la bem porque nos faz pensar em uma pessoa ou situação especial.
Algo que acontece mais vezes do que pensamos é que as pessoas procuram a letra de Come Prima porque há alguma palavra na música que não entendem bem e querem ter certeza do que diz.
Esperamos ter ajudado com a letra da música Come Prima de Mondo Marcio.
Nesta página, você tem à disposição centenas de letras de músicas, como Come Prima de Mondo Marcio.
Aprenda as letras das músicas que você gosta, como Come Prima de Mondo Marcio, seja para cantá-las no chuveiro, fazer seus covers, dedicá-las a alguém ou ganhar uma aposta.
Lembre-se que quando precisar saber a letra de uma música, você sempre pode contar conosco, como aconteceu agora com a letra da música Come Prima de Mondo Marcio.