Quer conhecer a letra de Un Pesce Amò La Luna Che Ebbe Un Brivido Una Mattina Di Novembre Quando Il Mare Era Ancora Limpido de Susanna Parigi? Você está no lugar certo.
Se você tem procurado há muito tempo pela letra da música Un Pesce Amò La Luna Che Ebbe Un Brivido Una Mattina Di Novembre Quando Il Mare Era Ancora Limpido de Susanna Parigi, comece a aquecer a voz, porque você não vai conseguir parar de cantá-la.
Un Pesce Amò La Luna Che Ebbe Un Brivido Una Mattina Di Novembre Quando Il Mare Era Ancora Limpido
Fu in una strada affollata che io
persa tra strani profumi e colori di Cina t'incontrai.
Quando scontrandoci io mi scusai,
tu sorridendo chiedesti: "Italiana anche tu? Che fatalità.
E non ci lasciammo più, scoprendo di essere simili.
Giornate indimenticabili, senza dormire mai, per conoscerci,
per scoprire la città, per amarci e parlare e poi
ridere, giocando fino a piangere.
"Dai spogliati più piano, senza correre". Dicevi:
"Vedi com'è bello, senza paura, vieni verso di me".
Come un libro sfogliato a metà
non sai che cosa ti aspetta leggendone ancora
un'altra pagina.E fu così una sorpresa per me
quando distatto dicesti: "Puoi stare con me: sempre se lo vuoi".
E fu amore, il più profondo, senza finzioni e senza inganni.
Fu amore, il più profondo, senza finzioni e senza inganni.
Fu amore senza limiti. Ma poi sfogliai una pagina,
lessi che volavi via, che qualcuno chiamava:
io penso che forse ti ha rubato Dio.
Cerco ragioni per non impazzire e sarò forte vedrai
anche se sento ossessiva questa musica che non mi lascia mai.
Poi scendo un po' giù; c'è il sole.
Questo silenzio mi spezza il cuore.
Guardo le coppie e non so dire
ma la domenica sembra per due
e dove e come ne uscirò senza perderti
coi ricordi che io non ricorderò?
E su un cuscino in due,
io la testa su di te,
sognavo le tue storie
così strane come te:
"Un pesce amò la luna che ebbe un brivido
una mattina di novembre quando il mare
era ancora limpido..."
Otras canciones de Susanna Parigi
Existem muitos motivos para querer conhecer a letra de Un Pesce Amò La Luna Che Ebbe Un Brivido Una Mattina Di Novembre Quando Il Mare Era Ancora Limpido de Susanna Parigi.
Quando gostamos muito de uma música, como pode ser o seu caso com Un Pesce Amò La Luna Che Ebbe Un Brivido Una Mattina Di Novembre Quando Il Mare Era Ancora Limpido de Susanna Parigi, desejamos poder cantá-la conhecendo bem a letra.
Se a sua motivação para ter procurado pela letra da música Un Pesce Amò La Luna Che Ebbe Un Brivido Una Mattina Di Novembre Quando Il Mare Era Ancora Limpido foi porque você adora, esperamos que você possa aproveitar cantando-a.
Um motivo muito comum para procurar a letra de Un Pesce Amò La Luna Che Ebbe Un Brivido Una Mattina Di Novembre Quando Il Mare Era Ancora Limpido é querer conhecê-la bem porque nos faz pensar em uma pessoa ou situação especial.
Caso a sua busca pela letra da música Un Pesce Amò La Luna Che Ebbe Un Brivido Una Mattina Di Novembre Quando Il Mare Era Ancora Limpido de Susanna Parigi seja porque ela faz você pensar em alguém em particular, sugerimos que você a dedique de alguma forma, por exemplo, enviando o link deste site, com certeza entenderá a indireta.
Você está discutindo com seu parceiro(a) porque entendem coisas diferentes ao ouvir Un Pesce Amò La Luna Che Ebbe Un Brivido Una Mattina Di Novembre Quando Il Mare Era Ancora Limpido? Ter à mão a letra da música Un Pesce Amò La Luna Che Ebbe Un Brivido Una Mattina Di Novembre Quando Il Mare Era Ancora Limpido de Susanna Parigi pode resolver muitas disputas, e esperamos que assim seja.
Nesta página, você tem à disposição centenas de letras de músicas, como Un Pesce Amò La Luna Che Ebbe Un Brivido Una Mattina Di Novembre Quando Il Mare Era Ancora Limpido de Susanna Parigi.
Aprenda as letras das músicas que você gosta, como Un Pesce Amò La Luna Che Ebbe Un Brivido Una Mattina Di Novembre Quando Il Mare Era Ancora Limpido de Susanna Parigi, seja para cantá-las no chuveiro, fazer seus covers, dedicá-las a alguém ou ganhar uma aposta.
Lembre-se que quando precisar saber a letra de uma música, você sempre pode contar conosco, como aconteceu agora com a letra da música Un Pesce Amò La Luna Che Ebbe Un Brivido Una Mattina Di Novembre Quando Il Mare Era Ancora Limpido de Susanna Parigi.